Primissimo post

Ciao a tutti!!!!
eccomi qui alle prese con il mio primissimo post del mio blog....e ovviamente alle prese con il primo grande dubbio "COSA SI SCRIVE NEL PRIMO POST???"
certo per le/i blogger navigati non ci sono problemi ma questa è la mia prima esperienza in assoluto...povera me!!!
start!!!
Forse la prima cosa che dovrei fare è presentarvi questo blog e spiegare cosa mi ha spinto ad aprirlo....
Bene, come noterete man mano non c'è un filo conduttore unico, come potrebbe essere la CUCINA, lo SPORT, il WEB, la MODA, i LIBRI, bensì sarà un calderone di tutte le mie PASSIONI...perchè sceglierne una quando se ne hanno tante?!?!?!??!?ahahaha
tanta roba!!!
CONDIVIDERE è la parola chiave di questo mio progetto e vorrei che fosse utilizzato da tutti per scambiarci esperienze, abitudini e stili di vita senza aver paura di chiedere informazioni nel posto sbagliato perchè forse l'argomento è fuoti tema...
Spero che l'idea piaccia a voi così come è piaciuta a me...
Quasi dimenticavo...
...io sono Erika!!!

Commenti

Post popolari in questo blog

TEMPO LIBERO: Prima del pranzo di Pasquetta

CUCINANDO: Torta Meringata al cioccolato

TEMPO LIBERO: Ciaspolata